MedMind

L’Unico Metodo Per Superare il Test di Ingresso a Medicina

con la garanzia Ammesso o Rimborsato

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Ciao, sono Andreas Castiello.

Sono il fondatore di MedMind, il primo metodo di preparazione al Test d’Ingresso a Medicina e Aree Sanitarie con la garanzia Ammesso o Rimborsato.

Perché siamo gli unici a farlo?

Abbiamo creato un metodo di studio strategico così efficace che siamo assolutamente tranquilli sul prometterti che seguendolo realizzerai il tuo sogno di indossare il camice.

Non ho bisogno di convincerti sull’efficacia perché penso che bastino le parole dei miei studenti che puoi leggere qui sotto.

Ma non è di questo che voglio parlarti ora.

L’obiettivo di MedMind è darti tutto l’aiuto possibile per permetterti di superare il tuo test… e siamo disposti a farlo GRATIS!

Il Vantaggio di MedMind

Sai perché l’82,4% degli studenti di MedMind riesce a superare il test al primo colpo entrando nella prima scelta?

Non si basano solo su quello che hanno studiato come fanno tutti, ma su un approccio strategico al test che gli permette di essere molto più veloci, sicuri e tranquilli durante tutto l’esame.

Strategie studiate e affinate in anni di perfezionamento che ti possono trasformare da uno studente alla “speriamo che me la cavo” in un vero futuro dottore.

So che potresti dubitare che è davvero possibile, per cui ho deciso di farti toccare con mano l’efficacia di questo metodo… e di farlo GRATIS!

La Tua Lezione Gratuita per testare il Metodo MedMind

Richiedi la tua lezione gratuita individuale entro il 6 maggio.

In appena un’ora potrai testare in prima persona l’efficacia del Metodo MedMind e ti insegnerò:

La lezione è totalmente gratuita e senza impegno.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Cosa dicono i nostri studenti

Le testimonianze degli studenti di MedMind sono tutte verificabili. Nessun nome fittizio o censurato (tipo Mario R.)

I nostri futuri dottori hanno scelto di metterci il nome e la faccia per condividere con i loro futuri colleghi gli straordinari risultati che hanno avuto.

Leggi le loro storie! Qualcuna potrebbe parlare di una situazione proprio come quella che stai vivendo tu.

Martina Panzeri

“Sono riuscita a superare il test di fisioterapia all’Università San Raffaele. È stato assolutamente fondamentale l’aiuto di MedMind”

“Sono riuscita a superare il test di fisioterapia all’Università San Raffaele. È stato assolutamente fondamentale l’aiuto di MedMind”

Quest’anno sono riuscita a superare il test di fisioterapia all’Università San Raffaele. È stato assolutamente fondamentale l’aiuto di MedMind sia nella preparazione dello studio sia in un’altra sfera molto importante che nessun corso analizza: la sfera emotiva che riguarda l’ansia e la gestione del tempo. Ho sempre avuto problemi di ansia, ma grazie a loro sono riuscita ad arrivare tranquilla al test e in mezz’ora avevo già finito! Consiglio questo corso perché la preparazione dello staff è molto alta, ci tengono al fatto che ognuno riesca a comprendere e riesca ad arrivare al test con una preparazione stupefacente. Ovviamente questo corso non è una bacchetta magica, ci devi mettere il tuo, ci deve essere la voglia di imparare, la voglia di entrare al test e MedMind in questo ti può aiutare tantissimo!

Lisa Levati

Finalmente al secondo tentativo ho superato il test di medicina, tutto questo grazie a MedMind!

“Finalmente al secondo tentativo ho superato il test di medicina!

Finalmente al secondo tentativo ho superato il test di medicina! La prima volta che ho provato il test avevo appena fatto la maturità e sinceramente non avevo idea da che parte girarmi per studiare, non sapevo quasi nulla, ma nonostante questo ho preferito prepararmi per il testo da sola senza affidarmi a nessun corso… Quest’anno mi sono preparata con MedMind e questo mi ha permesso di imparare strategie inedite per svolgere quiz, ma non solo, anche per gestire al meglio gli stati d’animo. Non mi sono mai sentita abbandonata, anzi durante le simulazioni ci motivavano, le correzioni erano utilissime e ho vissuto tutto il percorso che ci ha portati al test con leggerezza, ma allo stesso tempo con determinazione e con un obiettivo da raggiungere: il sogno di indossare quel camice bianco

Vincenzo Bruno

Quest’anno ho passato il test di medicina entrando nella mia prima scelta. Senza MedMind non ci sarei mai riuscito

Quest’anno ho passato il test di medicina entrando nella mia prima scelta

Quest’anno ho passato il test di medicina entrando nella mia prima scelta. Nel percorso con MedMind mi sono state insegnate delle basi molto solide per affrontare il test da un punto di vista teorico attraverso lezioni in diretta, continue esercitazioni, ma soprattutto quello che ha fatto la differenza, e che è stato per me la parte fondamentale di tutto il percorso, è stato proprio il supporto che proveniva da tutto lo staff. Sono arrivato al test con la sicurezza e la consapevolezza che ero stato circondato per mesi da persone che avevano dato il massimo, avevano tirato fuori il meglio di me per affrontare il test nei migliori dei modi… Senza di loro quasi sicuramente non sarei riuscito ad entrare nella mia prima scelta

Martina Lochis

“Ho finalmente passato il test di medicina! Grazie a MedMind sono la persona più felice del mondo

“Ho finalmente passato il test di medicina!

Ho finalmente passato il test di medicina! Dico finalmente perché l’anno scorso non sono riuscita in quanto ho trovato molte difficoltà soprattutto nella gestione emotiva, dell’ansia, del tempo e di tutte quelle piccole cose che nessun corso tratta. L’anno scorso ho frequentato un altro corso, sono stata in contatto con diversi preparatori personali, ma nessuno si concentrava su questi piccoli dettagli che in realtà poi piccoli non sono, perché sono quelli che fanno la differenza al test. Successivamente ho conosciuto Andreas e il suo staff e sono riuscita a gestire meglio le mie emozioni arrivando tranquilla al test. Non ti focalizzare solo sulla teoria, non è solo quello l’importante: il test è formato da tante variabili di cui purtroppo nessuno parla e che sono quelle che ti metteranno in difficoltà. Quindi affidati a MedMind, io l’ho fatto, ci sono riuscita, adesso ho realizzato il mio sogno e sono la persona più felice del mondo e ti posso garantire che se segui le indicazioni che ti vengono fornite puoi farcela anche tu.

Federico Falchi

Ho passato il test di medicina entrando nella sede di prima scelta. Non fidatevi di altri corsi 

Ho passato il test di medicina entrando nella sede di prima scelta.

Ho passato il test di medicina entrando nella sede di prima scelta. Ho conosciuto MedMind grazie ad una mia amica e sono rimasto sin da subito colpito dalla competenza dell’intero staff. Nel frattempo, avevo iniziato a seguire un altro corso di preparazione, molto famoso, senza esserne particolarmente colpito. Per fortuna che ho fatto più affidamento su Andreas e sui suoi progetti, piuttosto che su quest’altro corso, altrimenti di certo non avrei ottenuto il posto. Posso dire con certezza l’altro corso non è stato funzionale a raggiungere un livello di preparazione tale da poter passare il test senza problemi; mentre, ho notato la stragrande differenza di preparazione che mi ha dato MedMind. Posso confermare che, avendo svolto una gran quantità di simulazioni provenienti da varie aziende rinomate, le uniche che erano davvero ben fatte e che proponevano una difficoltà molto simili a quella del test 2022 sono state proprio quelle di MedMind Simulazioni. Ciò che ha reso questo progetto davvero unico è stato anche il modo in cui lo si è affrontato. Nonostante la stanchezza di agosto/settembre, noi ragazzi eravamo super motivati a concludere questo lungo percorso di studio, super incoraggiati a fare gli ultimi sforzi poco prima del test, e questo devo dire mi ha davvero aiutato, perché in quel periodo mi facevo sopraffare dai momenti no. Voglio ringraziare tutti i ragazzi di MedMind che mi hanno accompagnato durante questo percorso, sono molto grato di averli conosciuti e di avermi preparato come si deve al superamento del test

Dorcas Lusevikueno Nsongongo

Sono finalmente al primo anno di medicina anche se lavoravo e frequentavo un’altra facoltà.

Sono finalmente al primo anno di medicina.

Sono finalmente al primo anno di medicina. MedMind è stata per me di fondamentale importanza in quanto una delle tante cose che ho imparato è stata sapermi organizzare nello studio e negli extra, infatti sono riuscita a lavorare, a frequentare la mia seconda scelta universitaria, andare in vacanza e prepararmi per i test! Tutto ciò perchè mi sono stati dati gli strumenti per sapermi misurare e avere una percezione di me del tutto corretta. Vi consiglio questo corso perché avere qualcuno che ti aiuta, ti sprona, ti dice che cosa fare nel momento in cui letteralmente è tutto un casino ti porta ad andare al test più serenamente e a viverti i mesi di preparazione con molta più tranquillità e per questo ringrazio Andreas e tutto lo staff di MedMind.

Vuoi gli stessi risultati?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Giovanna Cafagna

Dopo non aver passato il test, l’anno successivo ho seguito il programma di MedMind e sono riuscita entrare in svariate università!

Dopo non aver passato il test, l’anno successivo ho seguito il programma di MedMind e sono riuscita entrare in svariate università!

Dopo non aver passato il test, l’anno successivo ho seguito il programma di MedMind e sono riuscita entrare in svariate università: ho superato il test di medicina sia nelle private che alla statale. Sono davvero contenta di aver fatto il corso in quanto mi sono trovata davvero bene. Ho capito che la teoria è relativamente importante perché non è necessario soltanto possedere le conoscenze, ma bisogna sapere come usarle e in questo Andreas mi ha aiutata tantissimo: ho utilizzato le diverse strategie insegnatemi al corso in tutte le materie e con i consigli giusti mi hanno dato un grandissimo vantaggio…Ho superato il test alla statale entrando nella mia prima scelta Bicocca, il test al San Raffaele in cui mi sono immatricolata, ho superato anche il test di veterinaria, la LUM e il Campus Biomedico.

Francesco Lospalluto

“Quest’anno ho superato il test di medicina al San Raffaele e il test di Medicina statale con un punteggio di 41.”

“Quest’anno ho superato il test di medicina al San Raffaele e il test di Medicina statale con un punteggio di 41.”

Quest’anno ho superato il test di medicina al San Raffaele e il test di Medicina statale con un punteggio di 41 punti. Grazie a MedMind ho fatto il test in totale tranquillità finendo anche prima, portando a casa il risultato dandomi tanta soddisfazione. Al corso mi sono state insegnate diverse strategie sul come affrontare il test inerenti la gestione del tempo, in che modo svolgere la prova e come gestire la mia ansia, infatti, rispetto a qualsiasi altro corso, MedMind dedica molto tempo anche all’aspetto emotivo e di ragionamento. Si è costantemente seguiti, le lezioni sono molto interattive e questo crea un costante confronto che permette di aggiungere maggior qualità alla preparazione!

Lourdeline Malabanan

“Ho preparato il test di medicina in due mesi! Poi sono entrata nella sede che volevo.

“Ho preparato il test di medicina in due mesi! Poi sono entrata nella sede che volevo.

Ho preparato il test di medicina in due mesi! Ebbene sì, l’anno scorso post maturità ho deciso di affidarmi al corso di Andreas per la preparazione al test di medicina e, nonostante lo abbia fatto in soli due mesi, sono rientrata nella facoltà di Sassari. Ho deciso però di puntare ad un obiettivo più grande, per cui ho tenuto il posto lì, ma ho deciso di non immatricolarmi e fare un secondo tentativo sempre con MedMind per passare il test a Pavia. 

Risultato? Ho superato sia il test di medicina statale, che l’IMAT, ovvero il test di medicina in inglese a Pavia, città da me desiderata. Consiglio vivamente di affidarvi a MedMind in quanto va ad affrontare non solo la teoria, gli esercizi e le simulazioni nella maniera più verosimile al test, ma lavorerete anche sulla gestione delle emozioni e del tempo, fondamentali per il superamento della prova! Se segui i consigli e ci metti impegno, raggiungerai anche tu il tuo obiettivo!

Angelica Fella

“Ho superato test di medicina del San Raffaele con un punteggio di 37,5, quello di veterinaria con 46,7 pt e quello nazionale con 54,2 pt, rientrando così nella mia prima scelta.”

“Ho superato test di medicina del San Raffaele con un punteggio di 37,5, quello di veterinaria con 46,7 pt e quello nazionale con 54,2 pt, rientrando così nella mia prima scelta. 

Ho superato test di medicina! Sono stata seguita da Andreas e il suo staff e ho ottenuto diversi risultati: ho superato il test del San Raffaele facendo un punteggio di 37,5; il test di veterinaria con 46,7 pt e medicina con 54,2 pt, rientrando così nella mia prima scelta. Ho superato tutti i test al primo colpo. La cosa fondamentale è stata ascoltare ogni minimo consiglio di Andreas: è stato davvero di grandissimo aiuto nello sviluppare una capacità di ragionamento come nei quiz di logica, in quanto non puoi studiarli, ma devi capirli. Credete sempre in voi e in quello che volete fare nella vita, eseguite perfettamente ciò che vi dice MedMind, sanno ciò che fanno e staranno al vostro fianco fino al raggiungimento del vostro obiettivo

Chiara Deleidi

Sono super contenta di poter dire di aver superato il test di veterinaria! Fidatevi di MedMind

Sono super contenta di poter dire di aver superato il test di veterinaria! Fidatevi di MedMind

Sono super contenta di poter dire di aver superato il test di veterinaria! Sono riuscita a passarlo subito alla prima volta entrando in una delle mie prime scelte, ma tutto questo non sarebbe mai accaduto senza l’aiuto di MedMind. Andreas e tutta la sua équipe mi hanno aiutato molto: oltre che insegnarmi la teoria, fondamentale per il test, mi hanno insegnato che non è l’unica cosa importante in quanto è importantissimo fare esercizio nel pratico, ma soprattutto saper gestire le proprie emozioni, l’ansia e il tempo, che sembrano sciocchezze, ma in realtà sono quelle che poi al test fanno la differenza…Affidatevi ad Andreas e a tutte le altre persone che sono coinvolte in questo corso, non ve ne pentirete, avrete dei risultati fantastici e sarete super soddisfatti di tutto quanto!

Riccardo Marioni

Ho provato il test l’anno scorso, ma purtroppo non l’ho superato. Quest’anno invece sono entrato nella prima scelta grazie a MedMind

Ho provato il test l’anno scorso, ma purtroppo non l’ho superato. Quest’anno invece sono entrato nella prima scelta grazie a MedMind

Ho provato il test l’anno scorso, ma purtroppo non l’ho superato. Quest’anno invece sono entrato nella prima scelta (Pavia) grazie soprattutto al merito e ai progetti di Andreas che mi hanno dato una grande mano. Quando decisi di preparare il test avevo alle spalle solamente due mesi di studio. All’inizio è stato difficile, ma poi seguendo alla lettera i consigli sono riuscito ad avere una preparazione solida che mi ha permesso di performare bene al giorno della prova. L’anno scorso mi ero preparato con un’altra azienda e le differenze sono state enormi: la teoria non mi era molto chiara e spesso mi capitava che mi rimanessero dei dubbi. Con MedMind sono riuscito a colmare fin da subito le mie lacune aumentando così anche la mia preparazione! Questo corso è stato davvero fondamentale perché mi ha permesso di avere una visione innovativa su aspetti che non pensavo fossero rilevanti, come la gestione delle emozioni, il saper ragionare e la gestione del tempo, essenziale per il superamento del test

Vuoi gli stessi risultati?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Virginia Coreggioli

“Ho superato il test di medicina all’Università San Camillus di Roma (corso e test in inglese), Università Vita Salute San Raffaele e anche il test pubblico nazionale di settembre!”

“Ho superato il test di medicina all’Università San Camillus di Roma (corso e test in inglese), Università Vita Salute San Raffaele e anche il test pubblico nazionale di settembre!”

Ho superato il test di medicina all’Università San Camillus di Roma (corso e test in inglese), Università Vita Salute San Raffaele e anche il test pubblico nazionale di settembre. Questo era il mio primo tentativo, infatti è stato l’anno della maturità e grazie a tutti i consigli di Andreas sono riuscita a vivermi tutto quanto in modo molto più sereno e tranquillo. MedMind mi ha davvero aiutata sotto tutti i punti di vista, a 360 gradi. Innanzitutto a livello psicologico mi ha dato molta energia, carica, voglia di non mollare e consapevolezza del fatto che dall’altra parte dello schermo ci fosse davvero qualcuno disposto ad aiutarmi. Questo è ciò che secondo me distingue MedMind, Andreas e il suo staff da tutti gli altri corsi di preparazione. Inoltre la qualità dei quiz, delle spiegazioni e delle simulazioni che offrono, è più che eccellente…Se anche tu hai intenzione di provare il test, ti consiglio davvero questo corso; io sono felicissima di essermi affidata a loro e infatti si sono visti i risultati bomba che sono riuscita ad ottenere! Grazie a loro, con anche il tuo impegno e costanza, potrai solo che raggiungere il tuo obiettivo! Virginia, una med student come lo sarai anche tu!

Bah Mohamed Lama

“Finalmente sono riuscito a passare il test di medicina! Grazie a MedMind ho adottato strategie utili e fondamentali per gestire l’ansia e la pressione”

“Finalmente sono riuscito a passare il test di medicina! Grazie a MedMind ho adottato strategie utili e fondamentali per gestire l’ansia e la pressione”

Finalmente sono riuscito a passare il test di medicina! Grazie a MedMind ho adottato strategie utili e fondamentali per gestire l’ansia, la pressione, le emozioni durante il test, ma ho anche lavorato sulla mia performance, cosa che non avrei mai fatto da solo. Non smetterò mai di ringraziare Andreas e tutto il suo team, che sono delle persone fantastiche. Oltre ad essere competenti e bravissimi, riescono ad accoglierti in quella sorta di clima familiare e dunque ti senti come se fossi a casa senza sentirti a disagio o sotto pressione. Per tutti questi motivi vi consiglio fortemente di seguire i corsi di MedMind e vedrete che raggiungerete i vostri obiettivi!

Bianca Arnone

Il 50% del merito del mio superamento del test di medicina lo do a MedMind 

il 50% del merito del mio superamento del test di medicina lo do a MedMind 

Ho superato il test di medicina al San Raffaele. Ho provato il test anche l’anno scorso, ma purtroppo non sono entrata: avevo la maturità, molta ansia, non sapevo come gestire il tempo, c’erano molti problemi che quest’anno finalmente sono riuscita a superare. Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso? Mi sono completamente affidata ad Andreas, a tutti i suoi webinar, le sue strategie e i consigli. Il percorso di Andreas per me è stato fondamentale: il 50% del merito del mio superamento del test di medicina lo do a MedMind perché oltre ad essermi sempre stata vicino a supportarmi e a spiegarmi le cose con una gentilezza e una passione che non è per nulla scontata, sono riusciti a farmi ottenere dei risultati pazzeschi. Per quella che è stata la mia esperienza posso dirvi a mani basse di fare questo corso perché non ve ne pentirete!

Alessandro Nicolae

“Sono entrato a fisioterapia a Pavia. Una caratteristica di MedMind che la differenzia dalle altre aziende è che gli altri corsi ti insegnano solo la teoria”

“Sono entrato a fisioterapia a Pavia. Una caratteristica di MedMind che la differenzia dalle altre aziende è che gli altri corsi ti insegnano solo la teoria”

Ho partecipato a MedMind seguendo tutti i webinar e le lezioni di Andreas, calcoli veloci e le svariate esercitazioni. Ho messo in pratica tutto e devo dire che ciò mi ha portato ad avere dei grandi risultati, tanto che sono entrato a fisioterapia a Pavia. Andreas mi ha aiutato dal punto di vista della gestione del tempo, dell’ansia e sul come saper affrontare al meglio il test… Una caratteristica di MedMind che la differenzia dalle altre aziende è che gli altri corsi ti insegnano solo la teoria, ma al test non basta lo studio in sé, bisogna sapere performare e in questo Andreas e il suo staff ti aiutano nel farlo al meglio!

Dalila Merello

“Ho superato il test di veterinaria entrando nella mia prima scelta! L’anno scorso avevo fatto una preparazione con una docente di biologia dell’Università, ma non era servita

“Ho superato il test di veterinaria entrando nella mia prima scelta! L’anno scorso avevo fatto una preparazione con una docente di biologia dell’Università, ma non era servita

Finalmente posso dire che ho superato il test di veterinaria entrando nella mia prima scelta! Questo per me è stato il secondo tentativo; l’anno scorso nonostante avessi iniziato una preparazione a ottobre con una docente di biologia dell’Università, non è stato sufficiente a superare il test. Mi sono mancati quei due o tre tasselli che quest’anno erano al centro delle lezioni che ho svolto. Ho fatto un percorso con MedMind che mi ha aiutata a prepararmi al meglio per affrontare il test. È stata una corsa tra strategie per svolgere i quiz, ripassi abbondanti su tutto il programma, gestione dell’ansia, dello stress e metodi ottimali per il ragionamento… Quello che ho amato di MedMind è che non sono state le solite lezioni di teoria noiose e infinite, ma mettevamo in pratica tramite i quiz ogni argomento e si discuteva di quali potevano essere gli errori più frequenti. Devo ammettere che quando ho scritto ad Andreas la prima volta non ero molto convinta perché in quanto DSA pensavo che avrei avuto bisogno di più attenzioni su di me rispetto che ad un gruppo. Invece posso confermare che è stato tutto fantastico, tutti i ragazzi dello staff erano sempre presenti e disponibili. Non sono solita fare i conti in tasca, ma vi posso assicurare che non c’è costo che io possa paragonare a tutto quello che ho imparato e che mi porterò nel mio bagaglio per sempre.

Poter indossare il camice è il tuo sogno da sempre ma il Test d’Ingresso ti sembra un ostacolo insormontabile?

Ti capisco!

L'anno scorso ci sono stati

Iscritti al test
0

a fronte di soli

Posti disponibili
0

Statisticamente, la tua possibilità di diventare medico è del

0 %

Perché studiare non basta?

Ti sei mai chiesto perché tanti studenti, perfettamente preparati, nelle simulazioni hanno medie molto alte, ma il giorno della prova ottengono un punteggio molto più basso al punto da non passare in graduatoria?

Se nelle simulazioni tutto andava bene, è evidente che il problema non è “quanto ne sai” sulle materie, ma che nessuno ti ha preparato a SUPERARE il test.

Indosserai quel camice, garantito!

MedMind ha creato un programma che aumenta di 5 volte la tua percentuale di possibilità di successo al prossimo test d’ingresso a Medicina (nonostante tutti i cambiamenti di quest’anno).

Siamo così sicuri del nostro metodo da essere gli unici in assoluto a offrire la garanzia SODDISFATTO o RIMBORSATO.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Dal 2023 MedMind

studenti preparati
0
studenti ammessi al primo tentativo
0
Percentuale di successo
0 %

Iscriviti al webinar gratuito

per scoprire come funziona il Metodo MedMind e quali sono gli ostacoli che impediscono all’85% degli studenti di realizzare il proprio sogno di diventare un giorno dottori

MedMind è una proprietà di Route Academy SRL | Via Giuseppe Macaggi 25/10, 16121, Genova GE | P.I. 02904480999

Privacy Policy
Cookie Policy